La Società G.S.I. GENERAL SERVICE IMPIANTI S.R.L. ha come oggetto di attività la realizzazione, l’installazione e la manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali.
La società ha iniziato ad esercitare la propria attività nel 1988 seguendo un trend di costante crescita commerciale e professionale che nell’arco di un ventennio l’ha portata a divenire da piccola società artigianale in una vera e propria realtà commerciale nonché punto di riferimento del mercato di settore sia nel territorio locale che a livello nazionale.
Nel 2004 avviene il salto di qualità e la svolta societaria che ha portato l’azienda ad operare nel settore della contrattualistica pubblica e degli appalti gestiti per i grandi Enti Pubblici a seguito della trasformazione in Società a Responsabilità limitata che - con la consapevolezza di fornire al cliente un servizio di qualità sempre più elevata - ha acquisito la certificazione SOA in tre categorie di lavori pubblici: OG10 - OG11 e OS30.
Inoltre, sulla scia del lavoro fin qui compiuto e dei progressi realizzati, nonché ad ulteriore garanzia di affidabilità per la clientela servita dall’impresa, la General Service Impianti S.r.l. ha impostato un programma di gestione basato sui criteri di qualità UNI EN ISO 9000, atti ad assicurare la piena soddisfazione del Cliente.
Nel Dicembre 2005, visto l’aumentare del volume d’affari e del personale, sia amministrativo che operativo, ha dato l’avvio ai lavori per l’apertura di una nuova sede legale, commerciale ed operativa tecnologicamente avanzata e dotata di ampi spazi, sita a Latina in Via del Piccarello.
La Società - operante nel settore degli impianti elettrici industriali e civili - ha acquisito una notevole esperienza in questo campo grazie alla preparazione tecnica del personale che è alle sue dipendenze, costantemente formato ed aggiornato sugli sviluppi e sulle nuove tecniche del settore specifico da ingegneri e dai consulenti specializzati di cui l’azienda si avvale; ciò per perfezionare e professionalizzare tutti coloro che ruotano intorno ad essa e che ne sono alle proprie dipendenze.
Attualmente l’organico è composto da operai specializzati, operai qualificati, dal Direttore Tecnico nell’area della realizzazione di impianti antincendio, da un ufficio Legale e Commerciale, da un ufficio gare e appalti coordinato da persone specializzate nel campo della contrattualistica pubblica e dal Direttore Tecnico nell’area della produzione, del trasporto, distribuzione ed utilizzazione dell’energia elettrica ed altresì della realizzazione di impianti elettrici ed elettronici; quest’ultimo è anche il titolare ed Amministratore Unico della Società.
Infine, la società è dotata di uno staff tecnico per la realizzazione dei progetti sia per enti pubblici che privati.
L’azienda è inoltre dotata di tutte le attrezzature necessarie affinché i lavori commissionatigli – sia da enti pubblici che privati - vengano svolti autonomamente, con piena efficienza ed elevata qualità materiale e tecnologica e detiene altresì tutti i requisiti necessari per lo svolgimento dei lavori e delle attività nel settore dell’energia elettrica, dell’elettronica, della climatizzazione e quant’altro rientri nel settore specifico di attività, anche grazie all’abilitazione conseguita ai sensi della Legge 46/90.
Visualizza l'organigramma aziendale